La Sezione AIA di Sesto S. Giovanni corre per la Referees Run for Life!

Alcuni dei nostri associati hanno preso parte sabato 13 luglio alla corsa a scopo benefico “Referees Run for Life” di Lazzate, rendendosi testimoni della sempre più consolidata partnership tra AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mielomi) e l’Associazione Italiana Arbitri, sensibili al tema delle leucemie al fine di raccogliere fondi a sostegno delle cure domiciliari, servizio messo a disposizione dall’AIL a favore dei pazienti ematologici sul territorio italiano.
La quota di iscrizione permetteva di ricevere un pacco gara con maglietta, bevande, gadget, ecc e di accedere al percorso e ai numerosi punti di ristoro presenti in loco e soprattutto di contribuire alla causa benefica.
La gara è avvenuta su due livelli: facile di 7 km e impegnativo di 13 km, offrendo anche un prezioso momento di aggregazione e condivisione.
Un grazie di cuore va a tutti coloro che hanno aderito a questa importante iniziativa, con un arrivederci al prossimo anno, sperando di esser sempre più numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *